Conditions of Use

Termini ordine  ITALIANWINENET.IT

Termini generali

Inviando una richiesta d'ordine tramite sito Web ITALIANWINENET.IT ("il sito"), l'utente accetta di essere vincolato dai Termini di richiesta ordine di pagamento. Utilizzando il sito ITALIANWINENET.IT, l'utente accetta inoltre di essere vincolato da tutte le politiche stabilite sul sito Web ITALIANWINENET.IT, www.ITALIANWINENET.IT.com, tra cui:

Informativa sulla privacy: https://www. ITALIANWINENET.IT/privacy

ITALIANWINENET.IT può, a sua esclusiva discrezione, di volta in volta rivedere i Termini di richiesta di ordine di pagamento ITALIANWINENET.IT ed è responsabilità dell'utente rivedere i Termini di richiesta di ordine di pagamento ITALIANWINENET.IT ogni volta che si invia una richiesta di ordine tramite ITALIANWINENET.IT  . ITALIANWINENET.IT può, a sua esclusiva discrezione, rivedere le politiche aggiuntive sopra elencate ed è responsabilità dell'utente rivedere tali politiche ogni volta che si utilizza ITALIANWINENET.IT  Checkout. L'uso continuato dell'app o del sito ITALIANWINENET.IT o l'invio di una richiesta d'ordine tramite ITALIANWINENET.IT Checkout costituisce l'accettazione di tali modifiche.

Come funzionano le richieste d'ordine dell'app ITALIANWINENET.IT

Le richieste d'ordine inviate tramite ITALIANWINENET.IT non sono soddisfatte da ITALIANWINENET.IT. ITALIANWINENET.IT non vende bevande alcoliche. ITALIANWINENET.IT ha stretto una partnership con diversi venditori con licenza di terze parti ("Venditori") che vendono alcolici tramite ITALIANWINENET.IT Checkout. Prima dell'invio finale della richiesta d'ordine, ITALIANWINENET.IT identifica il Venditore specifico a cui verrà inoltrata la richiesta d'ordine. Il venditore identificato da ITALIANWINENET.IT sarà l'unico responsabile della vendita di bevande alcoliche. Ogni venditore è responsabile del rispetto di tutte le leggi e i regolamenti applicabili.

I presenti Termini di richiesta ordine di pagamento ITALIANWINENET.IT regolano il tuo rapporto con ITALIANWINENET.IT, ma devi consultare il sito Web del Venditore per ulteriori termini, condizioni o politiche che potrebbero essere applicabili al tuo rapporto con e al tuo acquisto dal Venditore. L'invio di una richiesta d'ordine tramite ITALIANWINENET.IT costituisce l'accettazione di tutte le politiche applicabili del venditore, inclusi, a titolo esemplificativo, gli acquisti effettuati per la rivendita non consentiti sulla piattaforma ITALIANWINENET.IT.

Dopo aver inviato la richiesta d'ordine tramite ITALIANWINENET.IT , ITALIANWINENET.IT invierà la richiesta d'ordine al Venditore. Il Venditore esaminerà la tua richiesta d'ordine e potrà accettare o rifiutare il tuo ordine. Se accettato, il pagamento verrà elaborato e il Venditore spedirà il tuo ordine in base ai presenti Termini di richiesta ordine ITALIANWINENET.IT e alle politiche del Venditore. Il Venditore può rifiutare la richiesta d'ordine per qualsiasi motivo, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: inventario inadeguato, errori nei prezzi, conformità a leggi e regolamenti applicabili o qualsiasi motivo indicato nelle politiche del Venditore. Consultare le politiche del venditore per ulteriori informazioni.

Annullamento della richiesta d'ordine

Se si desidera annullare l'ordine, è necessario avvisare ITALIANWINENET.IT entro ventiquattro (24) ore dall'invio della richiesta d'ordine contattandoci facendo clic qui per inviare la richiesta tramite l'opzione "Contattaci". Le richieste di cancellazione ricevute da ITALIANWINENET.IT il sabato e la domenica non possono essere elaborate fino al giorno lavorativo successivo.

Le richieste di cancellazione al di fuori di questo periodo di ventiquattro (24) ore possono essere prese in considerazione dal Venditore a sua esclusiva discrezione, ma il Venditore non prenderà in considerazione alcuna richiesta di cancellazione inviata più di sette (7) giorni dopo l'invio della richiesta d'ordine. Gli ordini già spediti non possono essere annullati, anche se si comunica a ITALIANWINENET.IT entro ventiquattro (24) ore dall'invio della richiesta d'ordine. Di conseguenza, contattare ITALIANWINENET.IT il più presto possibile se si desidera annullare. Consultare le politiche del venditore per ulteriori informazioni. Si prega di notare che il Venditore può imporre una commissione di riassortimento per eventuali cancellazioni al di fuori del periodo di ventiquattro (24) ore.

Informazioni sul tuo ordine

Per inviare una richiesta d'ordine tramite ITALIANWINENET.IT Checkout, ti verrà richiesto di fornire informazioni su pagamento, fatturazione e spedizione. L'indirizzo di fatturazione fornito deve corrispondere all'indirizzo sull'estratto conto della carta di credito. Puoi fornire un indirizzo di spedizione diverso dal tuo indirizzo di fatturazione. Assicurati che tutte le informazioni sull'ordine siano corrette. Una volta che il Venditore ha accettato la tua richiesta d'ordine e che è scaduto il periodo di cancellazione di ventiquattro (24) ore, le modifiche a queste informazioni potrebbero non essere possibili e, se possibile, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi o penali. Consultare le politiche del venditore per ulteriori informazioni.

Rappresentazione dell'età legale per bere

IN ITALIA , LE BEVANDE ALCOLICHE POSSONO ESSERE VENDUTE E CONSEGNATE SOLO A PERSONE CHE HANNO ALMENO 18  ANNI. EFFETTUANDO IL TUO ORDINE GARANTISCI DI AVERE ALMENO 18 ANNI E IL RITIRO SARA’ EFFETTUATO DA UNA PERSONA MAGGIORENNE CHE PUO’ ACCETTARE LA CONSEGNA DI BEVANDE ALCOLICHE. TUTTE LE CONSEGNE DI BEVANDE ALCOLICHE RICHIEDERANNO LA FIRMA DI UNA PERSONA ALMENO 18 ANNI .

1. spedizione

Se la tua richiesta d'ordine è accettata dal Venditore, il Venditore spedirà il tuo ordine all'indirizzo di spedizione fornito. Si consiglia di fornire un indirizzo commerciale o commerciale per l'indirizzo di spedizione.

Assicurati che tutte le informazioni di spedizione siano corrette. Una volta che il Venditore ha accettato la tua richiesta d'ordine, le modifiche alle informazioni di spedizione potrebbero non essere possibili e, se possibile, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi o penali. Inoltre, se il pacco non può essere consegnato all'indirizzo di spedizione fornito, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi o penali. Consultare le politiche del venditore per ulteriori informazioni.

In alternativa, la maggior parte dei venditori ti consentirà di ritirare il tuo acquisto presso la sede del venditore. Se desideri ritirare il tuo acquisto direttamente dal Venditore, contatta il Servizio clienti ITALIANWINENET.IT per ulteriori informazioni.

I venditori offrono prezzi di spedizione uniformi ai clienti che inviano richieste di ordini tramite ITALIANWINENET.IT . I prezzi di spedizione addebitati dai venditori sono indicati nella chiusura dell’ordine.